Ducati lascia la Superbike

La massima espressione delle moto derivate dalla serie... e dei suoi eroi
Prospect

Re: Ducati lascia la Superbike

Messaggioda anasnard » 03/09/2010, 20:04

Fireblade ha scritto:ma vedete che tutto il blocco Rossi percepirà un ingaggio da 13 mln di € , coperti quasi tutti interamente dagli sponsor, o credete che Stoner guadagni mille € all'anno?
Io sò che oramai loro stanno aspettando la nuova moto, visto la 1198 non si è rivelata così competitiva come la si credeva a causa delle mille restrizioni che regolano i motori bicilindrici da Sbk.
Ora visto che il lancio di un nuovo modello dalla casa è previsto entro qualche annetto, invece di continuare a fare figuracce e sprecare ingenti capitali da ufficiale(lo sono ducati aprilia e bmw le jap sono clienti semi-ufficiali), il team xerox lascerà il circus per dare le moto a qualche privato con l'assistenza dell'azienda.
Risultato meno sprechi di danaro,possibilità di cogliere qualche vittoria e rientro in Sbk quando si farà un pò di chiarezza.
Della possibilità di un 4 cilindri ducati bhè già lo fanno...costa 60000€ asd

Bravo colto in pieno, siccome i signorini Giapponesi non riuscivano più a vincere nulla si sono fatti un bell regolamento tutto per loro, allora adesso vedrete come precipiterà l'interesse per la SBK. forse impareranno che non pagano i loro imbrogli.Poi Felice mi dispiace non puoi paragonare L'Aprilia alla Ducati, almeno in SBK la ROSSA é la STORIA.........
SCUSATE NON MI ERO ACCORTO DI NON ESSERE LOGATO.
Le persone felici toccano il cielo con un dito.
Quelle più felici ancora..TOCCANO L'ASFALTO CON IL GINOCCHIO!
ImmagineImmagine
nel dubbio?
..ACCELLERO!

Inarrivabile Fuoriclasse
Moto posseduta:: Honda Hornet

Messaggioda Fireblade » 03/09/2010, 21:51

anasnard ha scritto:SCUSATE NON MI ERO ACCORTO DI NON ESSERE LOGATO.

tranqui abbiamo pulito.
icaro ha scritto:Ma quale se l'anno scorso le Ducati sono andate fortissimo e se non fosse stato per Ben si portavano a casa primo e secondo posto...
Fireblade ha scritto:Io sò che oramai loro stanno aspettando la nuova moto, visto la 1198 non si è rivelata così competitiva come la si credeva a causa delle mille restrizioni che regolano i motori bicilindrici da Sbk.

Ma quale se l'anno scorso le Ducati sono andate fortissimo e se non fosse stato per Ben si portavano a casa primo e secondo posto...

Haga e Fabrizio???ja ti voglio bene se una casa investe tipo 50 milioni di € in un mondiale dove la spesa media è di 10 milioni a casa costruttrice(cifre fittizie!) vincere è d'obbligo, se non vinci è una dèbacle, e qua si parla che le Ducati in sbk vanno e non vanno da quando Troy si è ritirato, quindi medita, hanno ricevuto troppe bastonate a causa di questi regolamenti, solamente perchè dovevano rendere la gara più appassionante a detta japan...ma si sono infilati in un circolo virtuoso un pò come la F1 dal quale è difficile uscirne, l'unico errore Ducati è stato accettare queste regole, ma voglio vedere adesso senza la Ducati che Sbk è.
ImmagineImmagineImmagineImmagine

L' Amministratore Illustrissimo
Moto posseduta:: Susuki GSXR1000 L0

Messaggioda icaro » 05/09/2010, 17:58

Beh, appendetevi pure dove volete... cmq la realtà dei fatti è questa... l'anno prossimo la Ducati non sarà presente in veste ufficiale al mondiale...
Il 70% di una moto sta nel polso e nel cuore di chi la guida

Inarrivabile Fuoriclasse

Messaggioda Fireblade » 08/09/2010, 10:15

Alfrè, quà non credo si tratti di arrampicarsi, anche perchè io non dovrei tirare acqua da nessun mulini, visto che sono marchi a mè estranei, ma sembra palese che da quando hanno cambiato i regolamenti, la DUcati ha avuto più di qualche difficoltà...sbaglio?

Prospect

Messaggioda anasnard » 09/09/2010, 17:07

icaro ha scritto:Beh, appendetevi pure dove volete... cmq la realtà dei fatti è questa... l'anno prossimo la Ducati non sarà presente in veste ufficiale al mondiale...

Vuio vedere Alfrè che da l'anno prossimo rivedranno i regolamenti!!!!!!!
Vuoi vedere che nell 2012 la DUCATI tornerà in SBK con la scuderia ufficiale!!!!!!!
Vuoi vedere che vincerà il mondiale SBK 2012, o magari dopo aver rivisto i regolamenti, lo vincerà anche l'anno prossimo con qualche scuderia privata.
VEDRAI VEDRAI e vedrai anche Rossi tornare alla vittoria con la ROSSA altro che yamaha, gli sta mettendo solo i bastoni tra le ruote sia in pista che fuori.Dopo tutto quello che ha fatto, che si vergognino. Preferisco per un anno non vedere la DUCATI in SBK, ma vederla trionfare in MOTO GP con sopra VALENTINO. :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana
Le persone felici toccano il cielo con un dito.
Quelle più felici ancora..TOCCANO L'ASFALTO CON IL GINOCCHIO!
ImmagineImmagine
nel dubbio?
..ACCELLERO!

Per me i chilometri sono millimetri
Moto posseduta:: cb1000r

Messaggioda ghess » 09/09/2010, 17:13

vedremo dai anacle ... speriamo
FAIL (the browser should render some flash content, not this).
ImmagineImmagine

''hornet 600 2004 - cb1000r 2009''

per me i chilometri sono......millimetri !!!

la mia moto

Inarrivabile Fuoriclasse

Messaggioda Fireblade » 09/09/2010, 18:57

anasnard ha scritto:ltro che yamaha, gli sta mettendo solo i bastoni tra le ruote sia in pista che fuori

Speriamo che gli fanno provare la rossa quando finirà il campionato...
Comunque voglio vedere i fratelli Flamini con che marca tireranno avanti il mondiale...
io credo che stiano tralasciando un pò la sbk, per via dell'organizzazione del GP di Roma di F1

Precedente

Torna a SUPERBIKE