Per migliorare l'esperienza di navigazione, questo sito utilizza dei cookie tecnici (per login, preferenze di visualizzazione e argomenti letti) oltre a cookie di terze parti (google, facebook, twitter...).
Dai poco più di 1 mesetto e si comincia col Qatar....basta inverno basta moto moto moto
Mi spiace molto che quest’anno non ci sarà più studioMotoGP su tv8 con camicioli e ago/loris/lucky.... mi ci ero affezionato e onestamente lo preferivo al format di Sky che secondo me valeva la pena solo per ascoltare Meda e sanchini e buttare l’occhio sulla bionda ma le chiacchiere in studio con camicioli mi piacevano di più, bah
Trasmetteranno qualcosina del canale Sky MotoGP in sostituzione....magari avranno fatto questioni con camicioli o agostini li ha mandati a quel paese ma mi sa anche di mossa commerciale per promuovere i contenuti di sky