icaroL' Amministratore Illustrissimo
Moto posseduta:: Susuki GSXR1000 L0
da icaro » 23/07/2013, 9:12
Non sono d'accordo... e poi perché dici che sono mercenari? Gli sponsor vanno con chi vince, è normale... e per fare le gare ci vogliono soldi... e no sponsor no soldi... è sempre stato così.
Ieri in seconda serata su Italia1 hanno fatto uno speciale su Antonelli, e hanno intervistato il padre, e lui ha dichiarato che al momento della partenza non pioveva forte ma piovigginava, e poi il figlio era contento se pioveva perché lui sull'acqua andava forte.
Un'altra che ultimamente mi ha deluso con queste dichiarazioni strane è la Polita, che fin quando correva e vinceva diceva che quello delle corse è un mondo bellissimo, e ora che purtroppo (e mi dispiace tanto) è restata vittima di un grave incidente, se ne esce con questa storia dei sacrifici e dei mercenari... Ma dico io, nessuno li ha presi e messi di forza sulla moto e li ha costretti a correre... se lo volete fare le regole sono queste... semplice no?
Inviato usando quello che capita, come capita e quando capita... meglio se è un bicchiere di vino
Il 70% di una moto sta nel polso e nel cuore di chi la guida