Paola Cazzola Supersport 2010

Tutto quanto riguarda gli sport su due ruote... CATEGORIE MINORI
Inarrivabile Fuoriclasse
Moto posseduta:: Honda Hornet

Re: Paola Cazzola Supersport 2010

Messaggioda Fireblade » 06/07/2010, 13:15

guarda che capita anche a piloti che vanno di essere scalzati.
non'è detto che debba essere per forza di cose dovuto al fattore maschilismo.
Stai cacciando un lato del carattere che non'è da te... ;-)
E poi comunque guagliò...ho letto i tempi e girava a 5" in media dalla pole...2 pnti iridati per un penultimo posto...pure l'allenatore dell'inter, se avesse fatto 1 pareggio e 4 sconfitte sarebbe stato cacciato!
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Per me i chilometri sono millimetri
Moto posseduta:: cb1000r

Messaggioda ghess » 06/07/2010, 22:24

ghess ha scritto:va beh questo è vero e mi dispiace anke per la cazzola ... brava ragazza .consol

pero non so perche ma cmq perke non si doveva lamentare ?di solito voi donne no va mai bene nulla...non vorrei pensare ke hanno litigato.
scusa ke garanzie tecniche ha chiesto???? che il motore non si rompesse mai???o ke la gomma non scivolasse nemmeno sull acqua?
non ho kapito puoi spiegare a parole tue sta faccenda?????? :booo :booo :booo :booo :booo :booo

si giova ma pedrosa deve ancora rispondere al messaggio prima del tuo....
lo sai meglio di me come funziona.....la cazzola si sarà LAMeentata avra fatto un po di storie magari il team gli poteva dare solo cio ke poteva dargli ...magari lei avra chiesto qualkosa in piu e l hanno cacciata....

aspetto la risposta da lady da mesi
FAIL (the browser should render some flash content, not this).
ImmagineImmagine

''hornet 600 2004 - cb1000r 2009''

per me i chilometri sono......millimetri !!!

la mia moto

Pedrosa

Messaggioda ladynsr » 07/07/2010, 9:26

ehehe,... i oho scritto quello che sapevo...
Io ho letto che ha deciso di andare via lei in quanto la situazione era diventata diciamo così insostenibile e che non si divertiva piu' e siccome per lei è fondamentale Divertirsi, più che gareggiare....ha deciso di mollare..
Ora nn so se è solo una scusa per coprire il vero..oppure no!!
quello ke è confermato è che è lei ke se ne andata perkè esasperata
...di più nin sò.....
il problema dell'estate è che il Motciclista si confonde con chi ha la moto.....
quattro ruote muovono il corpo.......... 2 l'anima...!

Inarrivabile Fuoriclasse

Messaggioda Fireblade » 07/07/2010, 12:42

e vabbuò pedrò hai iniziato ad inveire contri i cattivi maschi come fanno quelle papere in televisione e questo non mi sembra un tuo atteggiamento.
Che poi magari una donna non sia vista di buon occhio in un campionato maschile, ti posso capire, ma più che altro credo sia curiosità.
Se un pilota ha degli ottimi risultati, credo sia impossibile giustificare un licenziamento, ma guardando un pò quelli ottenuti da Paola...bhè.
Comunque noi non abbiamo vissuto la situazione dall'interno, e possiamo parlare solo di supposizioni e congetture, ma penso che per una donna sia sempre più facile puntare il dito contro la pseudo-ottusità maschile...fà sempre solidarietà.

Messaggioda ghess » 07/07/2010, 14:15

ladynsr ha scritto:non si divertiva piu' e siccome per lei è fondamentale Divertirsi, più che gareggiare....ha deciso di mollare..

pedro ho kapito a tipa.... ma in pista ti puoi divertire solo quando sei con gli amici in privato... la gara è gara...

se non si divertiva piu forse era perke qualkuno di sera non la portava a dirvertirsi siccome lei ne aveva bisogno ed è fondamentale

scus eh
ma ke ten a se diverti questa????mi poteva fa nu squillo la facevo diverti io come voleva lei

bannami admin ti prego
ImmagineImmagine

la mia moto

Pedrosa

Messaggioda ladynsr » 07/07/2010, 14:41

:ban
ovviamente la verità la sa solo lei...però ti posso assicurare ke è molto difficile per le pilote entrare nel mondo delle gare...
quando son stata all'Eicma ho conosciuto Paola...e anche per lei ke era già una campionessa..era un grosso problema trovre uno sponsor...nessuno le dava fiducia...
io ho passato 2gg con la Vittoria a cercare sponsor...e confermo ke essendo difficile per Paola (ke è un nome) per Vittoria era ancora più difficile....
pensate che una pilota deve autofinanziarsi in tutto... gli sponsor son molto diffidenti....e per un campionato ci vogliono parecchi soldini...(la vittoria..facendo quasi tutto lei...per ogni campionato spende minimo 10.000 a campionat)
8-O 8-O 8-O 8-O
Cmq se la riincontro, mi faccio spiegare preciso...
il problema dell'estate è che il Motciclista si confonde con chi ha la moto.....
quattro ruote muovono il corpo.......... 2 l'anima...!

L' Amministratore Illustrissimo
Moto posseduta:: Susuki GSXR1000 L0

Messaggioda icaro » 07/07/2010, 19:06

Ora capisco perché non si divertiva più... a cacciare tanti soldi senta avere un rientro... nessuno si divertirebbe... ;-)
Il 70% di una moto sta nel polso e nel cuore di chi la guida

Inarrivabile Fuoriclasse

Messaggioda Fireblade » 07/07/2010, 22:26

ovvio quello che hai detto.
Ma se avesse provto a gareggiare direttamente in un campionato femminile se mai c'è nè fosse uno?
Io capisco l'aspirazione di provare il Gp per antonomasia, ma con tutto il rispetto che nutro per l'essere femminile, noto che esistono in tutte le discipline la distinzione dei sessi.
Questo non per enfatizzare eventuali disparità, ma è proprio un dato di fatto, dove nella quasi totalità degli sport, gli uomini riescono ad ottenere risultati migliori delle donne, vuoi per una propensione maggiore, vuoi per un sistama muscolare più sviluppato.
Ora pensando che la moto, non'è solo sedersi in sella e guidare, ma è un attività fisica a tutti gli effetti, dopo un paio di giri tirati, la differenza di resistenza-muscolatura uscirà per forza.
e questo si concrettizza in tempi sul giro più alti...
mi dispiace ma è così.
E non mi chiamare maschilista che non lo sono! ;-)

Messaggioda ghess » 07/07/2010, 22:29

e fosse bello anche per noi che ci pagassero la pista le gomme e la benzina ogni volta...
purtroppo queste sono categorie ke non si possono paragonare all eccellenza di un motomondiale....
e poi se non tieni la ''botta'' non vai mai da nessuna parte....oltre i soldi ovviamente.....
ImmagineImmagine

la mia moto

Messaggioda ghess » 13/07/2010, 19:35

mmm guardo un po oggi ki mi compare all tv su nuvolari ?????
la cazzola ke fa motocross....ed inserita nel programma DONNE E DUNE nel deserto dove si svolge la parigi dakar...beh ha preso pure na bella caduta ma si e rialzata lei e la moto.....praticamente doveva salire e scendere dalle dune di sabbia
ImmagineImmagine

la mia moto

Precedente

Torna a SUPERSPORT, SUPERSTOCK, e categorie minori