finalmente posso frusciarmi anche io

della pista avete parlato già voi.
io vi dò le mie impressioni.Abituato a stuprare le strade, dove in pratica non riuscivo ad avere sensazioni, mi sono proposto una mezza giornata in pista, per sentire finalmente che sensazioni regalasse.
il giorno prima ero emozionatissimo, e non vi dico all'ingresso.
Durante il primo giro ho cercato di riscaldare le gomme e ricordare le curve...
Comunque da quel poco che sono riuscito a capire....pochissime seconde e molta molta prima.
soprattutto nella parte centrale del tracciato, prima della curva a sx(per intenderci dove scivolò tano) ci mettevo la seconda...poi ho capito che in prima ci entravo ed uscivo meglio.
L'ultimo tratto dove c'è la chicane dal lato opposto, la tagliavo direttamente in seconda passando sul cordolo, per poi uscire dalla curva sugli 80/90 km/h e prepararsi per il rettilineo, dove a ragion del vero non sono mai riuscito a tirare più di una seconda e vedere i 210 a tachimetro (e fare un tornante di cacca).
Tornante in prima con tendenza ad allargare per sfruttare un pò la pista e seconda ma subito staccata per la curva in prima.
Prima e seconda sotto agli spalti e subito prima, per la curva a dx...il resto e detto sopra.
Durante il primo turno ho pregato la Madonna che questa tortura finisse quanto prima, ma poi quando ci siamo preparati per il secondo turno, avevo una voglia matta di rientrare.
Mani atrofizzate,(sempre e solo la dx) gambe addormentate, ad ogni staccata...le spalle cantavano, tutte sensazioni che in strada non avevo mai avuto, anche assumendo andature racing.
grazie a questa mezza giornata, ho avuto modo di iniziare un set-up alle sospensioni della moto, che sono andate un pò in crisi(soprattutto il mono posteriore problema riscontrato da tutti i possessori di r1 d'annata)...mentre per le gomme è stato ok, hanno fatto il loro lavoro e le ho portate finite...
Da rifare assolutamente.
Ho una voglia pazzesca, quasi come fosse una droga!!