bisognava ricognire un po di strade interessanti per creare qualche itinerario da percorrere insieme ad una sosta pranzo veloce.
ben bene si parte alle sette del mattino
la ricognizione ha previsto lo scopo di riuscire a collegare la zona cilento alto con qualche passo della basilicata e tenendo conto di partire da battipaglia.
bene
si inizia come al solito partendo da salerno e far autostrada fino a battipaglia...quindi uscire a battipaglia e proseguire direzione agropoli sulla ss18 che è un rettilineo trafficato di circa 15km.
su questo pezzo si fa sosta caffe e pieno...e si esce al cartello paestum-ogliastro cilento

e si prosegue sempre su ss18..no ss18variante"che è lo scorrimento veloce" che costeggia la ss18vecchia
quindi attraversare i seguenti paesi:
ogliastro-prignano-copersito-rutino-corticelle-omignano scalo-vallo scalo-pattano-vallo della lucania- entrare a vallo centro ed attraversarlo tutto - continuare per massa-san paolo-san biase-massascusa-cuccaro venere-montano antilia-laurito-alfano-castel ruggero e fermarsi a questo bivio a T dove a dx si entra a torre orsaia e a sx si va verso buonabitacolo ss517


bene fin qui son circa 95km di sole curve da agropoli fino a qui.
la strada è libera e pulita e non trafficata e la frana presente a laurito è stata messa in sicurezza. come tempo circa 2 ore e mezza calcolando qualche sosta.
al bivio abbiamo preso direzione buonabitacolo
passiamo alla 517 al prossimo post
Inviato dal mio cb1000r utilizzando Tapatalk