Per migliorare l'esperienza di navigazione, questo sito utilizza dei cookie tecnici (per login, preferenze di vidsualizzazione e argomenti letti) oltre a cookie di terze parti (google, facebook, twitter...).
Regole del forum
Lo staff di questo forumsi libera da ogni responsabilità riguardante questa sezione. Acquisti, vendite e transizioni sono a cura e responsabilità del cedente e dell'acquirente.
come da titolo cerco la strumentazione della nostra cb1000r ..... cerco solo la strumentazione ''quella illuminata di blu ''....non il faro completo di cornice e strumentazione.
ovviamente il pezzo deve essere in ottime condizioni ....e funzionante ....... accetto proposte
SE MI AIUTATE A TROVARLA mi fate un grosso piacere .... tnx tnx tnx tnx a tutti in anticipo
grz socio ....io vorrei trovare i pezzi originali ....almeno bianchi......
per ora devo trovare sta strumentazione .....il sistema hiss l ho trovato e me lo mandano a breve....devo solo far la procedura di registrazione chiavi col ripetitore .......
ripeto a strumentazion cost 800 euro nuovo ........mi serve una usata assolutamente
FAIL (the browser should render some flash content, not this).
ragazzi spargete la voce ....sto ricercando come a un pazzo dappertutto .......addirittura ne avevo trovata una a 150 euro ma gia venduta poi un altra ...ma solo alla fine mi ha detto che vendeva a blocco ed era anche rotta...... poi ho trovato altra roba compresa anche la strumentazione ma tutto venduto gia ..... che sfiga del cazzo
FAIL (the browser should render some flash content, not this).