BRNO 11-07-2010 MAX C'è

La massima espressione delle moto derivate dalla serie... e dei suoi eroi
Manetta Ruspante

Re: BRNO 11-07-2010 MAX C'è

Messaggioda Tano » 21/07/2010, 12:28

E daje....non è un però.......
Che vale porta una moto perfetta lo si sa...quella non e una moto ma una lama....
La mia non è una polemica, era solo una domanda..per parlare e per scambiare opinioni....
Perche tutti stanno parlando dell'aprila come la miglior 1000 in commercio al momento, indiendentemente da ciò che sta facendo Max...

Ma secondo te posso mai non tifare per un pilota italiano???

P.S. sono un Valentiniano ma sono stato il primo a chiamarlo coglione quando accusava per il fatto che Lorenzo lo bastonava ad inizio mondiale....proprio come faceva Max con lui...
Immagine Immagine Immagine Immagine

Inarrivabile Fuoriclasse
Moto posseduta:: Honda Hornet

Messaggioda Fireblade » 21/07/2010, 22:31

e le stiamo scambiando!
non sò l'aprilia come vada,visto che non ho avuto il piacere di guidarla nemmeno in configurazione stradale, ma che max sia quest'anno in un connubio moto-pilota-team perfetto lo sappiamo tutti.
Valentino non dovrà mai essere criticato(parer mio) per tutto quello che ha fatto, lo potrò criticare solamente quando qualcuno arriverà a vincere quanto ha vinto lui e correndoci contro lo prenderà in giro...praticaamnete impossibile asd
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Manetta Ruspante

Messaggioda Tano » 22/07/2010, 1:51

Ovvio che come pilota non puo essere criticato, però penso che i suoi atteggiamenti ad inizio campionato contro lorenzo erano sbagliati.
Ha accusato parecchio e lanciava frecciatine inutili verso un pilota emergente.....ed un campione come lui non deve farlo....i campioni dimostrano tutto sul campo...le chiacchiere non servono a nulla.....
Esempio: (sono appassionato di calcio) tacconi diceva...maradona non mi segnerà mai su punizione....intervistavano maradona e rispondeva...vedremo....e durante la partita zacchete...gli faceva la siringa.....
Quindi dopo tacconi dimostrava di essere un coglione...e maradona un campione...
:ok

Inarrivabile Fuoriclasse
Moto posseduta:: Honda Hornet

Messaggioda Fireblade » 22/07/2010, 12:25

Tano ha scritto:maradona :aaaaa :aaaaa

certo, il tuo ragionamento fila.ma mettiamoci nei panni di valentino, il quale puntualmente ogni anno gli viene accostato l'antivalentiniano di turno.
Un paio di volte gibernau, poi il turno di hayden poi pedrosa stoner lorenzo...e lui puntualmente anche quando veniva bastonato diceva la sua alla fine del mondiale(una volta 2 ed una 3 oltre ai 7 titoli)...
secondo mè ha raggiunto l'esasperazione e si è accanito contro lorenzo,proprio per la mancanza di gratitudine che la yamaha h dimostrato di avere...
è umano! asd
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Per me i chilometri sono millimetri
Moto posseduta:: cb1000r

Messaggioda ghess » 22/07/2010, 12:44

ha fatt bene rossi
FAIL (the browser should render some flash content, not this).
ImmagineImmagine

''hornet 600 2004 - cb1000r 2009''

per me i chilometri sono......millimetri !!!

la mia moto

Manetta Ruspante

Messaggioda Tano » 22/07/2010, 17:45

Io penso che la yamaha non ha fatto nulla di strano, parliamoci chiaramente....distacchiamoci e pensiamo non da tifosi....
A livello imprenditoriale quello che sta facendo la yamaha è giusto o no???
Bhe secondo me si.......
Ovvio che a me brucia, perche Valentino è Valentino.....però loro devono pensare a fare soldi...quindi devono guardare avanti....
Io avrei fatto uguale....
Questa è la mia opinione...

Forse perciò sono un morto di fame??? _lol _lol _lol _lol _lol _lol2 _lol2 _lol2

Precedente

Torna a SUPERBIKE