Per migliorare l'esperienza di navigazione, questo sito utilizza dei cookie tecnici (per login, preferenze di visualizzazione e argomenti letti) oltre a cookie di terze parti (google, facebook, twitter...).
Max Biaggi su Aprilia ha vinto LA Gara 2 sul circuito ceco di Brno, sede del nono round del Mondiale Superbike, consolidando il primato in classifica generale. Dopo il secondo posto ottenuto in Gara 1 il centauro romano ha vinto nettamente la seconda manche precedendo il britannico Jonathan Rea, secondo su Honda dopo il successo nella prima prova. Terzo al traguardo Michel Fabrizio su Ducati davanti al britannico James Toseland su Yamaha e al giapponese Noriyuki Haga su Ducati.
Biaggi, che negli ultimi tre weekend ha ottenuto cinque vittorie ed un secondo posto, grazie ai 45 punti ottenuti a Brno è sempre più leader della classifica iridata con 352 punti, 68 in più rispetto al britannico Leon Haslam, decimo in Gara 2. Rea è terzo con un distacco di 149 punti dal centauro romano.
infatti stiamo parlando dell'ultimo arrivato... ed anche se veramente la moto fosse una spanna sopra le altre, il merito va comunque a lui che ha aiutato a svilupparla...tentativo di polemica fuori luogo,max è un grande, non ai livelli di vale ma un grande manico
SI perchè siamo diventati talmente valentiniani, che se vale vince, è merito suo, se la moto è più potente delle altre è pur sempore merito suo, se lo fà max, si cerca di trovare un però... W i piloti italiani...
Powered by Squattrinati On The Road
CONTATTI LA MOTO VISSUTA COME SPORT E DIVERTIMENTO. RISPETTA GLI ALTRI. RISPETTA TE STESSO!
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 Time : 0.031s | 18 Queries | GZIP : Off