Ragazzi che ne pensate della prima gara della motoGP?
Io l'ho trovata invero noiosa, senza lotta...
Mi è dispiaciuto che Iannone si sia sdraiato, andava come un treno! Ma alla fine è caduto per cosa? Per una bagarre col compagno di squadra! Mah...
Dovizioso è stato perfetto, calmo, senza fare stronzate, e Lorenzo? Imprendibile!
Valentino Rossi invece, l'ho trovato abbastanza anonimo... Ma almeno ha portato a casa punti preziosi, anche se non è salito sul podio.
Nei test le gomme michelin sembravano portatrici di problemi, invece hanno permesso a Lorenzo di battere il record della pista AL VENTESIMO GIRO! E tra l'altro montava una morbida dietro!
Valentino invece lamentava di non avere margine per azzardare qualche tentativo di sorpasso con la dura che montava dietro.
Ci si aspettava forse qualcosina in più dalla Suzuki, che è cresciuta tanto l'anno scorso, ma evidentemente le manca ancora qualcosina (forse un pilota più cattivo).
Nelle qualifiche avete notato che Valentino ha mandato a cagher a Lorenzo? Solo perché se lo è trovato d'avanti in un giro lanciato. Si vede che c'è astio tra i due, e credo che la rabbia del dottore, invece di renderlo più audace, gli abbia tolto decimi preziosi dal polso.
Nelle considerazioni ho omesso volutamente quel topo di Marquez perché lo schifo proprio.
Scritto con l'avana7 e inviato col pensiero
Messaggi: 11797
Iscritto il: 07/10/2009, 16:55
Località : Sarno & L'Aquila
Moto posseduta:: Susuki GSXR1000 L0
Iscritto il: 07/10/2009, 16:55
Località : Sarno & L'Aquila
Moto posseduta:: Susuki GSXR1000 L0