Pronti partenza via ...

Hai dei tragitti che ami particolarmente? Condividili con noi!
L' Amministratore Illustrissimo
Moto posseduta:: Susuki GSXR1000 L0

Re: R: Pronti partenza via ...

Messaggioda icaro » 29/06/2013, 7:58

Buon rientro!

Inviato usando quello che capita, come capita, dove capita e quando capita... meglio se dopo un bicchiere di vino
Il 70% di una moto sta nel polso e nel cuore di chi la guida

Per me i chilometri sono millimetri
Moto posseduta:: cb1000r

Messaggioda ghess » 29/06/2013, 9:18

giá torni????

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
FAIL (the browser should render some flash content, not this).
ImmagineImmagine

''hornet 600 2004 - cb1000r 2009''

per me i chilometri sono......millimetri !!!

la mia moto

Piegatore

Messaggioda Francesco » 29/06/2013, 18:24

Beh si ... il lavoro ci chiama :(

Cmq ora sono tornato a minori spesa autostrada 57, 40 € benzina 1oo € + ultime 20 così ho il pieno x andare a lavoro lunedì .
Con quasi 3.ooo km fatti x sto giretto hihihihi

Messaggioda ghess » 29/06/2013, 18:52

clap clap clap clap clap

ti sei divertito?
cavolo però 3000 km da solo.....

ImmagineImmagine

la mia moto

Piegatore

Messaggioda Francesco » 29/06/2013, 23:51

Si felí bella bell'esperienza lo rifarei di nuovo ma con qualche itinerario in più hihihihi ;)

Messaggioda ghess » 30/06/2013, 12:36

va beh hai la costiera asd asd

ImmagineImmagine

la mia moto

Pedrosa

Messaggioda ladynsr » 01/07/2013, 6:26

wahoooooo 3000 km
Ora ci devi FARE un report come si deve....
Bravissimo clap clap

by ladyTablet 007
il problema dell'estate è che il Motciclista si confonde con chi ha la moto.....
quattro ruote muovono il corpo.......... 2 l'anima...!

Piegatore

Messaggioda Francesco » 01/07/2013, 6:36

Oggi ci provo ;)
Mi metto na mezz'oretta e scrivo di tutto :D

Pedrosa

Re: Pronti partenza via ...

Messaggioda ladynsr » 01/07/2013, 16:16

:applauso :applauso :applauso :applauso
il problema dell'estate è che il Motciclista si confonde con chi ha la moto.....
quattro ruote muovono il corpo.......... 2 l'anima...!

Piegatore

Messaggioda Francesco » 01/07/2013, 19:25

Iniziamo dalla partenza sotto l'acqua ma appena salito in moto ha smesso , mi accingo ad arrivare a Salerno x prendere la Caserta/Roma faccio il pieno a tappo e via , prima sosta dopo 280 km poi si riparte , x la strada incontro altri motociclisti ke mi salutano e io ricambio con vero piacere accorgendomi ke hanno targa tedesca :) e rimango ancora più meravigliato ...

Prox sosta dopo 260 km poi riparto senza perdere tempo anche se la fame si fa sentire ma tiro avanti xké il mio scopo era di arrivare a fabro alla "bettola del buttero" x gustarmi un GRAN BELLA FIORENTINA ... durante il tragitto incontro 1 altra moto ke ci avvicendiamo in sorpassi a vicenda x molto tempo ...
Con mio stupore imbocchiamo la stessa uscita cioè fabro loro avanti (xké erano in 2 sulla moto) e io dietro ... vabbé coincidenza ... ma dopo l'uscita freccia verso il ristorante loro ed io pure ...Altra coincidenza ... naaaa .... anche loro a mangiare la , dopo aver parcheggiato ci si scambia 4 chiacchiere mentre andiamo a mangiare assieme una bella bistecca :D Hihihi ...

Si riparte anche se sazzio ma con un po d'amaro in bocca xké la coppia faceva ritorno a casa , io ho proseguito in direzione Reggio Emilia dove mi aspettavano alcuni amici ke gli ho fatto una bella sorpresa .
Arrivato mi accolgono con vero piacere ma ad un certo punto mi sento dire ... wee strunz wee strunz , in moto sei salito ? Ma tu si scem proprij Ahahahahah era il mio amico che non vedevo da una vita ....
Bellissima giornata/serata
Il mattino successivo andiamo a fare un giro direzione Parma fino al pomeriggio , la sera rimango ancora con loro al ristorante dove mi aspetta una gran cena con tutti presenti hihihihi ...
Mattino successivo riparto prendendo la Parma/Livorno BELLISSIMA AUTOSTRADA PIENA DI CURVE IN SALITA E DISCESA , pochissimi tutor asfalto stupendo e panorama stupendo ... ti sentivi a contatto con la natura e musica in sottofondo STUPENDO tutto il tragitto. ..
Arrivo a Livorno incontro mio fratello e la fidanzata e ce ne andiamo in giro x la città poi mi portano a pranzo in un locale dove fanno panini di tutti i tipi , Ogniuno il suo ma io prendo na cosa esagerata tipo fastfood americani era gigantesco ma buonissimo ( l'ho divorato tutto )
Verso le 17 riparto direzione Cuneo , tranquillo fino a Genova ma poi imboccato lo svincolo Savona/Torino mi gaso xké vi sono curve esagerate in salita su ponti altissimi con panorami mozzafiato e con giusto 2 tutor poi si andava veloci con altri motociclisti ke facevano la mia stessa strada :D
Artivo a Cuneo da parenti ke mi fanno na gran festa ... serata a raccontare il viaggio fin adesso poi si cena e tutti a nanna ...
Il mercoledì in giro x la città a salutare amici e parenti e giretto veloce in zona ...
Il giovedì mattino mi alzo di buon ora mi preparo faccio il pieno e parto direzione Colle di Tenda abbastanza impegnativo , arrivato in cima c'è il tunnel a senso alternato ke ti porta in Francia aspetto ke si alza la sbarra e parto ...
Arrivato in Francia noto le strade larghissime curvoni stupendi da fare tutti in piega (BRUCIANDO DISCHI E PASTICCHE HIHIHI ;)) cmq mi incammino con a seguito altri motociclisti tedeschi .
Prendo direzione nizza ma me la prendo comoda xké mi metto ad osservare il panorama e a far foto cmq arrivato a nizza giro veloce xké la città è un caos peggio ke stare a Napoli ....
Al ritorno faccio la stessa strada ma molto più veloce x provare quei curvoni fatti ad 80/100 km/h stupendi anche se in quella strada succedendo un sacvo di incidenti mortali ogni fine settimana .
Noto ke la benzina costa solo € 1'570 e l'autostrada solo 5 € impressionante ....
Il venerdì invece ha piovuto e non sono uscito ... preparo la moto x il sabato mattina x poi partire con calma x il ritorno ...
Sabato mattina fa freschino ma parto imboccato l'autostrada a Cuneo varie soste x i rifornimenti e vari incontri di altri motociclisti tutti gentili nel salutare in autostrada ma anche in autogrill dove ci siamo scambiti poche parole ma mi hanno dato coraggio x continuare il viaggio di ritorno ...
Varie soste x i pieni di benzina e di caffè hihihihi nota stonata solo ke ho beccato un po d'acqua prima di napoli ( e di sicuro qualche multa per i tutor hihihihi ;) .

Beh questo è il mio racconto di una settimana in giro x l'Italia

Bellissime emozioni e situazioni in generale

Lo rifarei di nuovo hihihihi

P.s. ho il fondo schiena ke mi fa un male boia . Hahahahahah :D

Aaaaaahhh dimenticavo di dirvi ke mi so fatto pure na costiera hihihihi ;)

Saluti a tutti

Il vostro ......................

MADMAN COAST

PrecedenteProssimo

Torna a ITINERARI