Per migliorare l'esperienza di navigazione, questo sito utilizza dei cookie tecnici (per login, preferenze di visualizzazione e argomenti letti) oltre a cookie di terze parti (google, facebook, twitter...).
Vorrei organizzare un giretto in Abruzzo (o dove preferite....) e, se ci riusciamo, una pistata. Tra vacanze con la famiglia e matrimonio di mio fratello le date possibili per le uscite sono: 17 - 18 - 23 - 27
Per la pista: 22 pomeriggio - 23 - 26 pomeriggio - 27
Mario ciao io e giuliano ieri parlavamo di farci una muccianata prima del 20 agosto...ma tutto sta a me se non cambiano turni o caxxi vari...purtroppo sto vivendo alla giornata a come va me la prendo.
un altra bella idea sarebbe di farci un giro a maratea o in basilicata
A proposito di pista, Mario come ti dicevo qualche giorno fa, è tornato da Londra un caro amico che vorrebbe girare anche lui ad Airola ma al momento solo col suo cosworth, poi se riesce anche in motard.
Buon giorno. Ok x il 18/19 magari ci scappa anche qualche visita a qualche posticino nuovo. Il 20 x me sn finite le ferie. Quindi x le date dopo vedremo. A ferragosto fate qualcosa?
il problema dell'estate è che il Motciclista si confonde con chi ha la moto..... quattro ruote muovono il corpo.......... 2 l'anima...!