Per migliorare l'esperienza di navigazione, questo sito utilizza dei cookie tecnici (per login, preferenze di vidsualizzazione e argomenti letti) oltre a cookie di terze parti (google, facebook, twitter...).
Ragazzi io non ce la faccio così presto. Ma sarò comunque in costiera nel corso della mattinata. Faccio un giretto con la ragazza. Tengo il forum sotto controllo e magari ci incontriamo per il caffè!
stamane alle 7 gia era caldo .... mi son ritrovato a meta di sorrento alle 8 con giamp e franco con mt07.... caffè e via in costa.. strada bella pulita e asciutta. alle 9:40 già ero a vietri. mi ha raggiunto linda alle 10:30 e siam andati a maiori....maiori ultra pieno di moto. nel frattempo nando stava arrivando da castellammare con la fidanzata. quindi poi mi son ritrovato a positano con nando che pranzava in costa e poi io me ne son rientrato a Castellammare.
alla fine ho fatto il pieno....fatto due volte la costiera e mi è avanzato pure mezzo serbatoio hihihi
meglio di così non son riuscito ad organizzare...anche se preferivo rimanere fino a sera in costa ma oggi ho da fare.
inviato da S ||| con tapatalk
FAIL (the browser should render some flash content, not this).