Per migliorare l'esperienza di navigazione, questo sito utilizza dei cookie tecnici (per login, preferenze di visualizzazione e argomenti letti) oltre a cookie di terze parti (google, facebook, twitter...).
ciao domattina io e giamp ci ritroviamo di prima mattina per un giro in costa. ore 8/8:30 ci troviamo a sorrento. io alle 7:00 già sono in piedi.
si fa costiera fino a vietri...rientro per le 12:30 a casa
domani porta bello. se qualcuno vuole unirsi ci troviamo alle 7:30 all'uscita di castellammare di stabia bar havana per andare all'incontro con giamp a sorrento
Mi piacerebbe esserci ma non so se riesco a essere libero al mattino...pomeriggio sicuro... qui da me però ha appena smesso di diluviare, ci sono pozze e fango
Ops.....forse troppo presto per me! Per stare alle 7:30 a Castellammare, devo partire alle 6:30 di casa..... Non credo sia fattibile. Nel caso vi aggiorno.
Ua bello!... Un aperitivo in costiera lo farei volentieri ma forse è un po' prestino... Anch'io dovrei essere pronto all'alba.... Non so vedo che ora si fa stasera... Vi aggiorno!
ci possiamo ritrovare a Maiori verso le 10???? ... che dite? linda parte più tardi e fa da vietri. che dite???? ci aggiorniamo domattina qui sul topik
inviato da S ||| con tapatalk
FAIL (the browser should render some flash content, not this).