Per migliorare l'esperienza di navigazione, questo sito utilizza dei cookie tecnici (per login, preferenze di visualizzazione e argomenti letti) oltre a cookie di terze parti (google, facebook, twitter...).
se si parte prestissimo ci facciamo anche il bagno a scalea...rientro in tarda serata.
facciamo 7:30 all'autogrill salerno est sulla sa/rc oppure uscita battipaglia ditemi voi...non prendete la tangenziale
mi ha contattato tonyk5 ...lui viene con i suoi amici di gsxr yes che gia conosciamo....
si parte ovvio da salerno si esce a Battipaglia e poi si prende direzione agropoli e si esce per prendere poi la ss18dir in direzione ogliastro copersito fino a vallo della lucania poi novi velia e montano antilia castel ruggero e giu fino a policastro....poi sapri Maratea scalea... insomma tutta ss18 poi si sale in direzione mormanno passando da papasidero poi laino borgo e qui inizia la ss19 poi dritti fino al lago sirino.....poi lagonegro padula polla auletta sicignano eboli . questo il percorso i km sono 450 pranzo a sacco
il percorso verra modificato solo in caso di interruzzioni stradali ...non si supera mai il capocolonna che sarei io...poi mi serve uno che rimane sempre ultimo...
Grande giro.... Peccato che li organizzate di sabato e nn posso venire....magari se ne replucqte uno ad agosto....ci vengo... Buona smotorata.... ci vedremo la sera
ps. Io in ferie dall'8agosto ;)
il problema dell'estate è che il Motciclista si confonde con chi ha la moto..... quattro ruote muovono il corpo.......... 2 l'anima...!