Per migliorare l'esperienza di navigazione, questo sito utilizza dei cookie tecnici (per login, preferenze di visualizzazione e argomenti letti) oltre a cookie di terze parti (google, facebook, twitter...).
grazie ragazzi. appuntamento a che ora? e dove?? poi ci incontriamo con alfredo/icaro sull'autogrill di caserta. per il pranzo? ci portiamo qualcosa da casa??? (io direi di si...così evitiamo le code) attendo vostre info
il problema dell'estate è che il Motciclista si confonde con chi ha la moto..... quattro ruote muovono il corpo.......... 2 l'anima...!
Linda io ed ale pensavamo di partire per le 7 da vico prendiamo te a torre e Giampaolo a napoli. Ora chiedo conferma ad ale e magari possiamo sentirci tutti sulla chat di fb visto che non utilizzano ancora il forum
Allora io sono pronto stasera ho fatto la prova panni per la fiera ma mi hanno subissato di fischi hanno detto che sembravo un'arancia.......ma che c'è posso fà se KTM è orange.
Dai ghess....monlifai scappare di nuovo. Giampy il dialetto nn è capito da tutti magari puoi scrivere tra parentesi la traduzione. Nn siamo solo napoletani sul forum. :)
il problema dell'estate è che il Motciclista si confonde con chi ha la moto..... quattro ruote muovono il corpo.......... 2 l'anima...!